Domande Frequenti
È possibile ricevere la fattura per gli acquisti effettuati su azfarma.it?
A tutti i clienti viene inviato lo scontrino fiscale parlante, documento contabile che permette al contribuente di detrarre le spese mediche. Se si desidera ricevere la fattura, che verrà spedita in formato digitale via email, è necessario inserire la ragione sociale e il numero della Partita Iva e i dati per la fatturazione elettronica (pec e\o codice SDI) dell’azienda.
NON SI EFFETTUANO FATTURE AD OPERATORI DEL SETTORE FARMACEUTICO & PARAFARMACEUTICO , OSSIA:
1) PARAFARMACIE
2) FARMACIE
3) ERBORISTERIE
4) SANITARIE
5) CASE DI RIPOSO
Come posso cancellare un articolo o un ordine?
Clicca su “Annulla ordine”, per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo”, per eliminarne uno solo.
Queste opzioni sono attive solo per un periodo limitato prima che l'ordine venga preparato. Anche se visualizzi la dicitura "ordine in preparazione" questo non significa che la cancellazione sia ancora possibile.
Ho utilizzato un buono, se cancello l'ordine potrò ancora utilizzarlo?
Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine. Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.