Pagamenti

Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta di Credito/Debito, conto PayPal, Bonifico Bancario anticipato o contrassegno.

Per il pagamento con carta di credito oppure conto PayPal, il Cliente verrà reindirizzato sulla piattaforma PayPal, dove potrà effettuare la transazione in modalità sicura. PayPal gestisce direttamente i dati immessi sul proprio sito per effettuare il pagamento. Pharmaval Srl non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o ai codici di accesso alla forma di pagamento PayPal.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente dovrà effettuare il versamento entro 3 giorni lavorativi dal completamento dell'ordine, seguendo le istruzioni comunicate sul sito e nell’email di conferma dell'ordine. La merce acquistata sarà spedita al cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico presso il conto corrente di Pharmaval Srl.

I dati bancari per effttuare il bonifico sono i seguenti:

Intestatario : Pharmaval s.r.l. 
Iban: IT23W0503414022000000002866
Codice swift - bic : BAPPIT21T53
Banca: BANCO BMP S.p.A - Ag. 2 

Nella causale indicare il numero d'ordine, comunicato nella già citata email di conferma.

Nel caso di pagamento tramite contrassegno, il cliente dovrà corrispondere un supplemento pari a 6,10€ (IVA inclusa). Il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna, in contanti (no assegni o Carte di Credito/Bancomat) direttamente al corriere.